A questo punto per chi avesse pagato l'ingiusto balzello cosa succederà secondo voi? lo restituiranno nel tempo con successive integrazioni al prezzo di 0196? ma poi questo prezzo sarà fisso fino a giugno 2023? esiste un decreto o cmq un riferimento legislativo che stabilisce o ha già stabilito il nuovo cap? immagino che sia difficile dare risposte oggi a queste domande o almeno a tutte.
