falis_2000
Utente
- Iscritto dal
- 2 Maggio 2011
- Messaggi
- 143
in questo momento la delibera arera non ha senso di esistere, con prezzo medio di 160€/mhw, prezzo tra l'altro molto pre guerra dovrebbe essere immediatamente rimossa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
arrivata FATTURA GSE RID gennaio 2023 ,
MIA MEDIA MENSILE 0.171 €/kwh scoso anno peggio 0,241455 €/kwh 4 volte quella del 2021 fu 0.0686 €/ kwh nel 2020 che fu 0.046 /kwh , anno 2019 fu 0.0702 /Kwh,anno 2018 0.05112 /kwh , anno2017 fu 0.0798, .... nel 2016 fu 0.04756 /KWH,
minimo 0.116 € /kwh il 29 gennaio ore13,. e massimo il 24 gennaio ore 9 /kwh di " soli " 0.256
anch e se calato sempre altino ...
Appena arrivata la rettifica al prezzo zonale orario relativamente alla produzione del mese di dicembre in precedenza fatturata a 57 euro mwh come da delibera arera, prezzo medio mensile euro 232 al mwh, spero arrivi presto la rettifica dei mesi in sospeso di agosto e settembre e lo storno della fattura degli extra profitti
MIA MEDIA MENSILE 0.171 €/kwh solitamente io al centro sud ho sempre prezzo medio più basso, stavolta decisamente più alta la mia media mensile tanto che sono andato a rifare il conto.....sei sicuro non hai oltre questa anche la fattura in acconto a 58 euro al mwh??
la mia di dicembre resta sempre a 58 nessuna rettifica , alternano un mese a 58 e un altro mese a prezzo di mercato che casino
5 dicembre 2023?
Perchè fino al mese di giugno (2023 suppongo)?praticamente ci pagheranno fino al mese di giugno come da delibera arera il prezzo minimo pari a 57/58
Perchè fino al mese di giugno (2023 suppongo)?
Vorrei capire anche se non sono interessato direttamente...
Saluti