Alby62
Utente
prrovato oggi non c'è nuilla ancora , di solito dopo il 24 del mese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[TABLE="align: center, border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [TABLE="align: center, border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="width: 100%"] [TABLE="border: 0, cellpadding: 10, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD]il GSE calcolerà gli importi relativi al contratto n.RID...... per i mesi da marzo a giugno 2023, applicando le tariffe zonali di seguito riportate (stabilite in base al DECRETO-LEGGE 27 gennaio 2022, n. 4) .....quindi ci daranno la miseria dei 57/58 euro al mwh fino alla produzione di giugno, vuol dire che fino al 30/09 non vedremo un becco di quattrino aspettando dicembre la decisione del ricorso del tribunale contro il consiglio di stato, il paese dei ladri![/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="align: center, border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [TABLE="align: center, border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="width: 100%"] [TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Questo dovrebbe applicarsi al 2023 o anche al conguaglio per il 2022 per chi ha i PMG?
Oggi hanno pubblicato l'importo da fatturare per il mese di Marzo 2023 e del conguaglio nulla...
per il 2022 gli impianti fno a 20 kwp sono esclusi dagli extra profitti, per il 2023 dovrebbero applicare il regolamento europeo con il tetto di 180 euro mwh, del tutto inutile visto che il prezzo dell'energia oramai è stabile sotto questa soglia
Stanno arrivando i conguagli tra PMG e PO (quale?).
Non so come mai solo a Gennaio 2022 c'è stato un reale conguaglio in positivo, negli altri mesi solo briciole....
Leggevo da qualche parte che viene consigliato di fatturare ma di inviare una PEC al GSE contestando l'importo in attesa dei giudizi pendenti sugli extraprofitti. Voi come vi comportate?
Stanno arrivando i conguagli tra PMG e PO (quale?).
Non so come mai solo a Gennaio 2022 c'è stato un reale conguaglio in positivo, negli altri mesi solo briciole....
Leggevo da qualche parte che viene consigliato di fatturare ma di inviare una PEC al GSE contestando l'importo in attesa dei giudizi pendenti sugli extraprofitti. Voi come vi comportate?