Io non sono interessato direttamente dal decreto, ma ho dei clienti che attendono con ansia.Tù hai forse comunicato loro che stai aspettando la vertenza prima di pagare ?
Se non erro domani c'è l'udienza...
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non sono interessato direttamente dal decreto, ma ho dei clienti che attendono con ansia.Tù hai forse comunicato loro che stai aspettando la vertenza prima di pagare ?
Io non sono interessato direttamente dal decreto, ma ho dei clienti che attendono con ansia.
Se non erro domani c'è l'udienza...
saluti
"È stata rinviata al quarto trimestre 2024 l’udienza di merito sul ricorso di diversi operatori Fer che riguarda gli extra profitti delle fonti rinnovabili (previsti dall’art. 15-bis del decreto Sostegni ter 4/2022). La decisione è del Consiglio di Stato in attesa che si pronunci la corte ue"
innanzitutto è scandaloso che si rimanda di un anno quando in ballo ci sono soldi di imprenditori, seconda cosa, ma non era ieri che si riuniva la corte ue??
Cosa sono gli extraprofitti Fer?
Io che ho già ricevuto la fattura di extra profitti, da compensare, me la devono compensare comunque ?
La corte UE si deve riunire in quanto chiamata in causa dal ricorso validato dal TAR di diverse associazioni di settore italiane che hanno contestato la legittimità dell'art. 15 bis nei confronti del regolamento UE del 6/10/22 che fissava il price cap alle rinnovabili pari a 180 euro al mwh, ieri c'è stata udienza del consiglio di stato che ha rimandato di un anno in attesa della decisione della corte UE.
30 febbraio duemilacredici...ok ma c'è una data per la corte ue?