In effetti è strano.
Secondo me se ne renderanno conto e dal prossimo anno faranno come SSP, magari rilasciando una certificazione.
Io nel frattempo ho inviato screenshot al mio commercialista per la dichiarazione (poche decine di €), giusto per stare a posto con la coscienza.
Saluti
Secondo me se ne renderanno conto e dal prossimo anno faranno come SSP, magari rilasciando una certificazione.
Io nel frattempo ho inviato screenshot al mio commercialista per la dichiarazione (poche decine di €), giusto per stare a posto con la coscienza.
Saluti
