Io ho un RID da Maggio 24 (dunque mi mancano 4 mesi) ed immetto al netto dell?Autoconsumo (dunque molto sabato e domenica quando vale meno..e molto quando ne ho troppa, cioe quando immettono tutti e vale meno...molta ad agosto per ferie--molta a Natale quando non la vuol nessuno) e ho lo stesso tuo numero..9,265 cts (denominatore kwh immessi senza aggiunta perdite rete in BT)
Immagino che sia anche il tuo un RID in autoconsumo Nord Italia?
Comuqnue i conti GSE sono perfetti..io calcolo mese per mese il controvalore col PZO orario e su 27k euro ho 0,5 euro di delta
Il mio profilo di immesso maggio-dic [TABLE="width: 65"]
[TR]
[TD="class: xl68, align: right"]
46.581[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl68, align: right"]
43.431[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl68, align: right"]
54.804[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl68, align: right"]
79.023[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl68, align: right"]
38.497[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl68, align: right"]
11.129[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl68, align: right"]
7.523[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl68, align: right"]
14.528[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl68, align: right"]
295.516[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
