Aggiornamento Prezzi minimi garantiti 2018


Vipsolar fotovoltaico

di solito siamo sempre in linea, questa volta prezzi molto più bassi al centro sud, 62 la mia media contro i 79 stesso mese scorso anno e i 76 del mese precedente, di contro produzione fino ad ora da record, saluti.
 
arrivata fattura giugno 2025 ,

LA MIA media E' 0.099038 €/kwh o 99,038 €/Mw h

,nel 2024 fu 0.914 €/kwh nel 2023 fu 0.058 la fame dell extra pprofitti , nel 2022 fu 0.270348 €/kwh , nel 21 0.1067 €/kwh anno2020 fu 0,0378 ,
nel 2019 fu 0.05348 ,nel 2018 FU 0.06234 /kwh , 2017 0.0531 /kwh o anno 2016 0,04328 kwh

minimo 0.01 €/kwh i gironi 1 e 8 dalle 11 alle 15 , massimo 0,179 €/ kwh ore 19 del 30 , mai zero ed è gia buona . SALUTI .
 
Beh se non è il core business, meglio che stia basso, ma la bolletta DEVE rispecchiare le ns vendute, non come l extra profitti di due anni fa.
 
FATTURATA la produzione di luglio 2025 pari pari al prezzo medio di luglio scorso anno = 104 euro per mwh, mese scorso 94
 
arrivata fattura luglio 2025 ,
media 0.10766 € / kwh o 107.76€al MW/h media 2024 fu 0,1072 € /kwh , nel 23 fu 0.1045 €/kwh, nel 2022 fu 0,270348 €/kwh , 2021 0.1067 €/kwh anno2020 fu 0,0378 , nel 2019 fu 0.05348 ,nel 2018 FU 0.06234 /kwh , 2017 0.0531 /kwh o anno 2016 0,04328 kwh

minimo 0.048/kwh il 12 alle ore 13 , massimo 0,2235 €/ kwh ore 19 del 1 a me puzza di mafia questo prezzo chisaà cos a è successo , in tutto il mense non ce ne uno che si avvicino il prossimo è un 0.19 .
 
fatturata la produzione di agosto al prezzo medio di euro 95 per mwh, lo scorso anno fu record con 128 euro, il mese scorso 104.
 
Buongiorno a tutti, mi confermate che ancora non si sa nulla della sentenza definitiva? Sono certo che uscirebbero molti articoli e difficilmente non ne verremo a sapere, ma non si sa mai che me la sia persa...
Grazie, saluti
PS. a me interessa per diversi impianti mini idro, potrebbe ballare quasi 1 milioni di euro nel mio caso
 
mese agosto25
minimo 30 agosto ore 14 e 15 0.001€ /kwh, o 1€ al MWH massimo 0.154/kwh o 154€/MWh alle 19 ore del 11 agosto,

mia media 0.09551€/kwh scoso anno fu 0.1211€/kwh nel 2023 anno fu 0,1011, anno 2022 fu 0.565 €/kwh , anno 2021 fu 0.1114 €/kwh/h nel 2020 0.03842€ /kwh
 
Buongiorno a tutti, mi confermate che ancora non si sa nulla della sentenza definitiva? Sono certo che uscirebbero molti articoli e difficilmente non ne verremo a sapere, ma non si sa mai che me la sia persa...
Grazie, saluti
PS. a me interessa per diversi impianti mini idro, potrebbe ballare quasi 1 milioni di euro nel mio caso

pare che la sentenza definitiva arrivi per fine anno
 
settembre 2025
prezzo medio 93 €/MWh
scorso anno fu euro 103.67 €/Mwh anno 23 era 105.1€/Mwh, non per noi causa extraprofitti, nel 22 fu 429€/Mwh, nel 21 era proprio 58, nel 2020 fu 48 €mw/h

minimo 0.01 €/KWH IL 14 ALLE 13 e 14 e massimo 0.148 €/KWH IL 9 ALLE 8 .
ciao a tutti
 
ottobre 2025 prezzo media energia fatturata a 98,5 euro mw/h, stesso mese dello scorso anno 103,5....ormai stabilmente intorno a 100
 
ottobre 2025 prezzo medio euro 95,0336 €/Mwh , nel 2024 fu 101,6 €/Mwh anno 23 era 102.1€/Mwh, nel 22 fu 415€/Mwh, nel 21 era proprio 58, nel 2020 fu 48 €mw/h
minimo 0.0108 €/KWH IL 5ALLE 15 e massimo 0.16606€/KWH IL 22 ALLE 17 . +- come scorso anno
 
ieri sera mi hanno girato un audio, riferito alla famosa sentenza, poco carino, nel senso che la stanno preparando per mettercela in quel posto.
in parole povere, ne stavamo per uscire bene quando con una mossa a sorpresa hanno cambiato la sezione e la questione è finita sotto un giudice messo li proprio un mesetto prima dallo stato italiano.....secondo voi di chi fa gli interessi?
E' vero? non è vero? non lo so ma non mi stupirebbe....PRENDETELO CON LE DOVUTE CAUTELE
 
stai quindi dicendo che a dirimere l'annosa questione degli extraprofitti presso la corte di giustizia europea a Lussemburgo è stato demandato un giudice italiano? Il primo parere è stato quello del giudice greco ( gli extraprofitti secondo il suo parere sono legittimi a patto che vengano rispettati gli investimenti effettuati)
 
si questo è quello che dice l'audio, inoltre dice anche che sta tirando il piu' possibile ad emettere sentenza per non dar modo di replicare
 
se enel , eni & c avessero pagato 100 lire , vedi come cambiava la sentenza....... , noi peones cosa vuoi che valiamo, teniamo in piedi questo carrozzone, e basta.... digli poco ... !!!
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom