Approfitto ancora della vostra disponibilità x chiedere ancora consigli. Attualmente la gorenje produce 2 asciugatrici, entrambe da 9 kg (informazioni che come si è detto più volte ininfluente), una A++ con 15 programmi e l'altra A+++ con 25 programmi e funzione vapore. Tra le 2 ci sono 200€ di differenza, vale la pena spenderle per un più e qualche funzione in più? Personalmente nutro dei dubbi sulla utilità del vapore. Un commesso dell'euronics mi ha detto che le asciugatrici col vapore sono meglio perché igenizza il bucato riducendo il problema delle allergie. Questa cosa mi sa di bufala: in nessun manuale ho letto ciò, bensì che il vapore aveva la funzione di togliere le pieghe. Solo rispetto all'agento si legge questa caratteristica, ma mi sono chiesta se fosse davvero così, perché mi sembra che gli acari muoino a 60° e mi sembra una temperatura un tantino elevata x un'asciugatrice. Se la funzione vapore avesse davvero questo risvolto salutistico, la prenderei di certo.Voi cosa mi dite?