L'assorbimento è favoloso...ho visto che la tua asciugatrice da 9Kg ha, a differenza delle altre REX, classe di efficienza di condensazione A.
Vista la consegna gratuita e il tasso 0 fino a 20 mesi io sono propenso anche a spendere qualcosa in più...non voglio fasciarmi la testa prendendo per forza una A+++, del resto penso che l'unica differenza rispetto ad una A++ sia soltanto la differenza di consumi quindi ad esempio una differenza di 60kWh/annui altro non sono che 15€/annui e su 100€ di differenza di prezzo si va pari dopo 7 anni quindi preferisco spendere di meno e poi vedere l'andamento.
PS: i marchi Candy e Hoover sono della stessa casa...dal punto di vista qualitativo che differenze ci sono?
quelle sono scelte, considera però che la mia electrolux 9Kg l'ho pagata poco meno di 700€ ma avendo fatto manutenzione straordinaria e pratica comunale ho diritto al bonus mobili quindi il 50% di detrazione in 10 anni
a conti fatti la pagherei meno di 350€, sarebbe stato da folli lesinare sui 100/200€ nel mio caso