WyleCoyote
Utente
- Iscritto dal
- 22 Giugno 2010
Qualcuno ha informazioni su questo modello?
SAMSUNG DV70F5E2HGW/ET
7kg A++
SAMSUNG DV70F5E2HGW/ET
7kg A++
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao m742002,
se non sbaglio Enel non è proprio d'accordo sull'installazione di questo aggeggio sul suo contatore, tra l'altro potrebbe essere anche pericoloso, il riarmo automatico senza controllare cosa ha fatto saltare il contatore.
Per chi gia' la possiede, la mettero' in un antibagno e sara' chiusa dietro delle ante.....come se fosse in un armadio.....ci sono controindicazioni? Mi renderebbe umide le altre cose presenti nell'armadio? Per intenderci e' una nicchia contenitore alta 2,70mt per 130 cm e profonda 70cm dove teniamo asse da stiro prodotti pulizia casa il cesto della biancheria da lavare e le ante sono scorrevoli. Forse le ante devono restare aperte mentre funziona.
Anche la porta dell'antibagno deve restare aperta? So che funzio a a pompa di calore ma non avendo nozioni tecniche sul funzionamento ho capito che c'e uno scambio sicuramente con l'aria dell' ambiente e quindi vokevo sapere se poi i qualche modo mi rende umido l' ambiente in cui funziona. Oppure se l umidita' finisce tutta el serbatoio sotto forma di acqua e finita cosi'.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ciao m742002,
premesso che non era mia intenzione fare nessun tipo di polemica, ognuno a casa sua fa quello che vuole e se ne assume le responsabilità, io personalmente piuttosto di spendere quei soldi in quell'affare, mi prenderei un monitoraggio, così riesco a vedere i miei consumi istantanei e durante il giorno che mi possono evitare anche questi inconvenienti, ma sopratutto mi rendo più consapevole dell 'utilizzo dell'energia elettrica.
Ciao a tutti io ho seguito il consiglio e l'ho presa da nisoli. Oraun utente parlava di estensione garanzia a 5 anni a 65 euro...mi indicate dove? L estensio e plusvalore di smeg costa 99 di listino ed e' quella che cerco. Grazie per le eventuali info.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io alla fine ho preso la 83 tanta differenza non ci sarà.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk