Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve io ho la tekna 22, mi trovo benissimo, il la uso a nocciolino,i problemi me li ha creati L installatore, una volta risolti va che è una meraviglia.mi sono sbattuto un po’ per trovare le giuste regolazioni. Fin ora ne sono felice soprattutto vista la varietà di combustibili da usareBuonasera a tutti
A fine stagione vorrei acquistare una caldaia Girolami Tekno o Biomatic evo 26 per sfruttare anche la possibilità di usare la legna e magari anche il cippato
Volevo solo sapere come vi trovate con la caldaia Girolami e se vi ha dato dei problemi. A legna come funziona, i scambiatori si sporcano?
Ringraziando saluto
Sicuramente visto il costo del Pellet e del gas si risparmia, io con il nocciolino preso a buon prezzo sto risparmiando avendo una buon confort in casa….sto sempre a 22gradi….quando la presi mi convinse la possibilità di variare il combustibile, devo dire per come sono andate le cose di aver fatto la scelta giusta. L anno scorso sono andato a nocciolino e legna….magari all inizio dovrai capire come funziona e come ottimizzarla ma non è difficile. Come policombustibile parlano benissimo della Tatano ma costano tanto, di altre non ne ho sentite parlare, comunque sono ben fatte le Girolami e sono dei muli.Grazie mille della risposta.
Ne sono sempre più convinto che vista la varietà di combustibili da usare sia la scelta giusta per poter risparmiare un pochino sul riscaldamento.
Penso che i soldi sborsati inizialmente per acquistare li ammortizzi in pochi anni.