egimark
Utente
E' più semplice guardare direttamente il mercato elettrico
GME - Gestore dei Mercati Energetici SpA
GME - Gestore dei Mercati Energetici SpA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piccolo OT per mio chiarimento che non ho e non conosco nei dettaglio il funzionamento di impianti con accumulo.pensa se va a ramengo tutta la rete e ridera' chi ha l accumulo
Devo cambiare fornitore per la terza volta ma questa volta non mi posso affidare ai contratti porta a porta o ai broker;
egimark quanto perde lo stato in mancato introito IVA su questo calo? quant'è il consumo annuale di elettricità che ricade nella diminuzione?
pensate però a quanto stanno ridendo nel mercato libero i fornitori di energia che stanno vendendo a 10cent kWh
Dubito dei tuoi calcoli........... cmq bene o male stesso prezzo di mt anche se ancora a favore , forse il caffè a gratis riesco a berlo...:beer:
Vuoi dirmi che la componente energia costerà 0,02€ anziché i soliti 0,07-0,08?Tutti quelli che hanno il prezzo della sola componente energia fisso e superiore a 2,2 c€/kWh (con perdite 2,43 c€/kWh) pagheranno più del Tutelato.
Ripeto la domanda, quindi la materia energia quanto verrà a costare? 0,02€? Mi pare improbabile.Mi riferisco al solo prezzo dell'energia (tenendo conto della perequazione che c'è solo nel mercato tutelato), nella "materia energia" c'è anche il dispacciamento.