Come ho già detto sopra, io sono con ENGIE, il mio contratto luce&gas era a 0,059 per luce e 0,2500 per il gas e scadeva a Febbraio 2021;
ad Aprile ho chiesto di passare alla promozione in atto a 0,036 per luce e 0,2285 per gas e mi hanno fatto nuovo contratto in attivazione dal 01.06.2020 per questo passaggio non ho pagato nulla;
Ieri ho fatto nuovo passaggio alla promozione in atto 0,021 per luce e 0,1475 per gas, ma da due giorni applicano un contributo di 8€ per contratto luce e 8€ per contratto gas quindi totale 16€. Ora ho accettato in quanto rimane attivo per 24 mesi, ma l'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso è che mi sarei aspettato magari 8€. per contratto luce&gas visto che si tratta di un unico contatto e io lo vedo come un unico contratto!!
Se invece avessi fatto solo luce o solo gas allora avrebbero potuto addebitare gli 8€. per ogni contratto questo l'avrei visto più corretto. Comunque ho accettato perché penso che così per 24 mesi rimango a queste condizioni, lo sappiamo tutti che quando si avvicina la stagione invernale partono gli aumenti per luce e gas!!