Corretto, Engie li divide per 365 e li moltiplica per i giorni del mese.Riassumendo,
un consumo di 0kWh calcolato nel teorico quarto trimestre esempio il solo mese di dicembre con
6 kW di potenza impegnata
avrebbe pagato :
al posto di 46,77 96euro/anno su base giornaliera cioe 96 / 365 x gg del mese valutato 31
piu
19,44 € 20,52 / 365 x gg del mese valutato 31
piu
20,28 € 21,24 / 365 x gg del mese valutato 31 x 6
meno
19,2335 €
componente dispacciamento parte fissa =0,0526946⬠al gg quindi 0,0526946 x 31
piu
il 10 per cento di iva .
8,15 + 1,74 + 10,82 - 1,63 = 19,08 +iva10% = 20,99â¬
volevo sapere da chi ha esperienza ENGIE se questo valore è corretto
chiedo a JO GREEN se a tempo e voglia di controllarmi i fissi per vedere se finalmente ho capito qualcosa.
Ti ho messo in blu quelli del primo trimestre 2022.
https://www.arera.it/allegati/dati_d...-domestici.xlsInoltre sapete dove recuperare il valore 0,0526946 euro della componente dispacciamento parte fissa che si sottrae ?
Qui trovi gli aggiornamenti trimestrali di Arera.
