Io credo che vedremo qualcosa dopo aprile.
@Gamete
Attenzione che nelle condizioni generali di cobtratto engie dice che devi gia essere allacciato, no nuova utenza. Verifica
Io sono gua iscritto da novembre
purtroppo senza codice amico perché non sapevo dell'iniziativa
