Ragazzi sembra che non riesco più ad aggiornare la pagina dei codici amico, pensavo di fare qualcosa di utile agli utenti del forum proprio per eliminare litigi ed epurare questa discussione ma probabile che la pagina dei codici amico non sia piaciuta a qualcuno od in qualche maniera potrebbe ledere la pivacy in ogni caso se tento di modificare mi dice non approvato , stranamente non ho ricevuto nessun messaggio da parte degli amministratori quindi non so cosa sia successo , non posso nemmeno aggiungere messaggi a quella discussione voi sapete qualcosa a riguardo?


