gigisolar e
Dimaraz le cifre che ho scritto sono esattamente la media di tutti i 12 mesi di 1 anno in fascia F1 se per voi non sono astronomiche è un vostro punto di vista ma non puoi negare che sono state molto più alte.
i dati che riporto sono reali e visto che mi sembra non ci credi (posso solo pensare che forse non te ne sei accorto perchè prelevi poco) .
ora metto i dati poi ti fai la media in F1 di 1 anno e vedi se non sono quelli che ho scritto nel post
se vogliamo essere super precisi si deve fare la media anche di f2f3 e poi pesarela sul proprio profilo ma verranno fuori cifre sempre molto alte
la media del post sopra è stata ricavata sommando la cifra dei 4 trimestri dell'anno e dividendola per 4 della fascia F1
se noti ho anche scritto che l'ultimo trimestre hanno fatto prezzi molto bassi ma ora scriviamo tutto:
le cifre sono state riportate in un foglio di excel ogni trimestre dal portale servizio elettrico nazionale e se non ci credi verificatele sulla bolletta SEN che avrai sicuramente in ogni trimestre e troverai che sono quelle riportate,
se trovi un errore fammelo sapere grazie.

io fino al 2021 sono rimasto con SEN volevo già muovermi prima ma con il preconcetto che SEN era meglio mi sono mosso in ritardo.
rimane inteso che se un utente preleva poco ed ora è in STG per me ci deve rimanere per il regalino dei 72€ ma vigilando l'evoluzione