Io ho in totale quasi 10 Kw di pannelli Ftv, che a Gennaio mi producono il 30% del consumato........... Gennaio 2024
E anche oggi 10 Kw circa caricati in SSP ........................
Ca 1 euro tassabile... stasera birra e pizza per tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho in totale quasi 10 Kw di pannelli Ftv, che a Gennaio mi producono il 30% del consumato........... Gennaio 2024
E anche oggi 10 Kw circa caricati in SSP ........................

No non è tassabile perche li consumo tutti, tra Novembre e Febbraio se ne vanno in 3500 di Kwh
da 15 anni mai fatto rimanenze, tutto consumato...................... qui non si regala niente
arrivata bolletta octopus consumi mese di settembre 230kWh con canone tv comprende i bonus promessi totale 7€ come le ultime tre devo dire che octofriends funziona.
senza bonus ovviamente avrei speso meno con stg perchè attualmente non consumo molto , i consumi arriveranno ad accensione termosifoni.
e con 1000kWh mese non c'è stg che tenga.
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Tutto giusto tranne il CMC (nella colonna Octopus) che è quello di agosto invece che quello di settembre.Se mi segnalate dove sbaglio ve ne sono grato
guarda stai sbagliando qualcosa, ti consiglio di visionare una bolletta di dettaglio di stg e di octopus***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Quando il tesoretto finirà, quanto sarà lo spread reale STG?
Il prezzo dell’energia risentirà delle tensioni geopolitiche o banalmente di un inverno freddo?
Però per questo servirebbe la sfera di cristallo che non ci è ancora pervenuta.

Però, se ho capito bene dai vostri contributi, mi pare di capire che a spanne, tralasciando qualche situazione particolare, è più conveniente la maggior tutela vs tariffa vulnerabili.