Allora, innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Per fortuna che prima di fare ulteriori figure da pirla cosmico galattico ho chiesto a voi, oddio, se accendevo il cervello prima magari era meglio così non disturbavo neppure voi… ma tantè
Il mio errore era determinato dal fatto che, dall’ultimo contratto che mi hanno attivato dal 1 settembre leggo “maggior tutela” e il mio neuroncino invece non trovando scritto esplicitamente “fornitura vulnerabili” o qualcosa del genere, ho erroneamente pensato appunto che la maggior tutela non fosse sinonimo di contratto vulnerabili, ma quello che in realtà ora si chiama STG.
Quindi ho finalmente realizzato grazie a voi che sono attivo dal 1 Settembre col maggior tutela quindi con tariffa vulnerabili.
Ora, visto che come avete appena notato io sono leggermente rimbambito, aggiungendo quello che il mio attuale gestore mi ha fatto penare per attivarmi questi contratti, ritengo che sia più saggio, anche se un filo meno conveniente lasciare tutto come sta,
Anche perchè, con ogni probabilità anche se da maggior tutela volessi rientrare in STG non mi sarebbe permesso.
infondo, se ho interpretato bene, (e la cosa è tutt’altro che scontata) la differenza tra un STG e un vulnerabili non dovrebbe poi essere abissale.
Grazie a tutti e scusatemi ancora per la pessima figura.