Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto interessante. Specie con le situazione globale di questi giorni. Tu pensi di restare in STG o sottoscrivere questa?Offerta a prezzo fisso molto interessante di Dolomiti
Leggo solo che è un’offerta destinata ai nuovi clienti domestici in bassa tensione.tipo che se il pun supera una certa quota rimodulano?
a seguito di straordinari eventi sociopolitici, finanziari
ed economici ..CUT.. repentine oscillazioni delle
quotazioni di materie prime), che dovessero comportare variazioni
sostanziali delle condizioni economiche ..CUT.. si riserva di inviare una comunicazione scritta su
SUPPORTO DUREVOLE indicante le nuove condizioni di fornitura....
Credo che valga per tutti i fornitori sui contratti "fissi", alla fine anche il ricercare la tranquillità di un fisso non ti lascia così tranquillo.Octopus si riserva il diritto di modificare unilateralmente per giustificato motivo i termini e le condizioni del Contratto, inclusi quelli economici
Teoricamente credo che tutti di riservino di farlo ma sanno che la loro credibilità colerebbe a picco…Anche octopus si riserva il diritto di rimodulare, nella sezione "Durata condizioni e rinnovo"
Fai una simulazione con i tuoi consumi e vedi quanto ti sposterebbe e se ne vale la pena.Sono veramente molto combattuto
Però all'epoca non si fecero scrupoli, se non fosse stato per il decreto aiuti......ma sanno che la loro credibilità colerebbe a picco…

Dubito che vedremo ancora quei prezzi folli ma ho sempre scelto fornitori con le “spalle larghe” o figli di qualcuno con lericordo decine di operatori piccoli che hanno chiuso ed i loro clienti si sono ritrovati con il fornitore di ultima istanza al costo del pun stratosferico dell'epoca.
è chiaro che fu una situazione straordinaria
Nel tuo caso il prezzo medio diventerebbe 9,51 cent/kWh.con 0.114c
consumo f23 circa 70%
Quanto consumi in un anno?
Che percentuale hai a 7 cent?