Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei nel servizio di maggior tutela per i vulnerabili o nel servizio a tutele graduali?Io attualmente sono in SEN
La sciura Maria vorrebbe avere la sfera di cristallo per capire come le ultime tensioni geopolitiche impatteranno sul PUN ma, in assenza della preziosa sfera, si accontenta delle previsioni mensili di acquirente unico che qualcosa in più di lei dovrebbe azzeccarci…sono come la sciura Maria come scrive Jo Green
Gamete ti avevo già risposto qui:Nel tuo caso il prezzo medio diventerebbe 9,51 cent/kWh.
Fissi di Dolomiti 108€ l’anno.
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Nessuno ha la sfera di cristallo per sapere come evolverà il PUN ma hai consumi molto bassi e come vulnerabile hai ancora pochi giorni per chiedere di passare al servizio tutele graduali e risparmi già 112€ (+iva 10%) l’anno che, spalmati sui tuoi 2.175 kWh corrispondono a 5,15 cent/kWh di risparmio.Cosa mi consigliate di fare?
Uscire da SEN verso una delle offerte di cui state parlando sopra?
Mia mamma over 75, attualmente con Octopus con periodo promozionale scaduto il 31.5, negli ultimi 12 mesi ha consumato 1585 Kwh, secondo te rientra nella classe di consumi medio bassi di cui parli?
***Citazione eccessiva, ridotta all'essenziale: l'originale è sempre disponibile (la freccia qui sopra)! nll***
L’ho ordinata ma non arriva…chi ha la sfera di cristallo:clapping:?
Faccio mea culpa, non ho specificato che l'entrata con Illumia sarebbe come soggetto vulnerabile in STG...***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Con la 36 hanno lasciato invariati i valori della 24?Buongiorno, ho contattato il call center di Dolomiti ben 2 volte per chiedere di passare dalla sottoscrizione di MiticaWeb24 a MiticaWeb36 e tutti e 2 mi hanno consigliato di chiedere annullamento del primo contratto e fare ex novo , mi sembrava una stupidata ma ho fatto come suggerito, mandato mail dove ho spiegato e allegato lettera di ripensamento, nel giro di 72 ore ho avuto conferma .
Diciamo che ci vorrebbe la sfera di cristallo per azzeccarci…Sappiate che solitamente non ne azzecco mezza, quindi se ho fatto il fisso per 36 mesi sicuramente il prezzo del PUN crolla:spettacolo:![]()
![]()
Hanno appena pubblicato sia i fissi annuali che lo spread STG per il prossimo trimestre:
- il fisso annuale passa da -72,65€ a -73,16€
- lo spread passa da -2,086 cent/kWh a -0,545 cent/kWh.