tonini_mingoni
Utente
posta una bolletta omettendo dati sensibili.
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il vantaggio di questa offerta, per per chi come me consuma tanto, sono i 24€ fissi come corrispettivo mercato capacità
Se la media di tale voce rimane come nel 2024, con consumi di 15-16.000 kWh/anno, conveniva ugualmente Eni (a 0,07 €/kWh) rispetto EON anche con sconto 10% sulla materia energia (EON insieme).Il vantaggio di questa offerta, per per chi come me consuma tanto, sono i 24€ fissi come corrispettivo mercato capacità.
con consumi di 15-16.000 kWh/anno, conveniva ugualmente Eni rispetto EON
Se conveniente o meno dipende dai tuoi consumi annui.che ne pensate?
Ok,Per le fisse ci sono solo monorarie, ma non vuol dire che della stessa offerta non esista una versione multioraria
Sì, grazie, questo mi era chiaro, quello di cui sento la mancanza (ma è fondamentalmente perché sono pigro, e non ho troppa voglia di passare tutti i siti web dei venditori di energia per leggermi le tariffe), è proprio un elenco delle tariffe multiorarie con i valori di prezzo, poi i conti mi arrangerei a farli.Puoi tradurre le triorarie in monorarie per fare il confronto.