Parlavo dello sbilanciamento che caricano in bolletta = 2% del (PUN+perdite di rete)Le perdite di rete (10%) per le offerte fisse dovrebbero essere incluse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parlavo dello sbilanciamento che caricano in bolletta = 2% del (PUN+perdite di rete)Le perdite di rete (10%) per le offerte fisse dovrebbero essere incluse.
Anche io abbandonato Dolomiti dal 1° Dicembre e per i miei profili di consumo ho fatto bene a fare Eni a 0,077 e gas 0,30mercato pazzo ! pun luce in risalita a 0,13 mentre il psv gas in discesa a 0,31 .... per le mie esigenze ho fatto senza ombra di dubbio la scelta migliore abbandonando dolomiti
.quando arriverà il vero freddo..
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Se tu hai informazioni
Non tutti.gli altri gestori danno questa possibilita'?
Credo che il pericolo maggiore di incremento repentino dovuto allo stop del gas russo (che inizialmente sembrava previsto per fine 2025) sarà attutito da un’eliminazione un po’ più progressiva:penso che gli operatori hanno fatto delle previsioni sulla base del fatto che ritengono che il pun non sia destinato a salire.