cancellata
Utente
- Iscritto dal
- 25 Settembre 2011
Avete provato con un catalizzatore per autovetture?
Angela
Angela
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Benedetto Livingreen,
che vuoi che ti dica?
Cerchiamo di capirci qualcosa su stò benedetto idrogeno atomico...
Cover-up? Mah... I concetti basilari della termolisi o della dissociazione gassosa stanno scritti sul mio libro di chimica delle superiori...c'è un certo cover up su tutto ciò e non capisco perchè).
Alcuni, presumo, con conoscenze di termochimica che stanno a zero. Mi sbaglio?c'è la possibilità di ricavarne overunity, come alcuni hanno dimostrato
Ma per favore, sono cose che sanno anche i bambini... e che sono verificate sul campo milioni di volte al giorno in tutto il mondo, se non bastasse...(visto che c'è un certo cover up su tutto ciò e non capisco perchè)
Non lo ha dimostrato nessuno, semmai c'è gente che non sa leggere quel che c'è scritto.c'è la possibilità di ricavarne overunity, come alcuni hanno dimostrato
Ma certo, e dare così il via libera a balle grosse come case ed alla diffusione di false informazioni di origine assolutamente fantasiosa, giusto?Se la cosa ti dà fastidio, puoi anche volgere lo sguardo al di là....
Eppure, la quasi totalità delle volte, basterebbero i libri delle superiori... Io mi chiedo, ma questi libri li hanno venduti? O hanno tutti solo la licenza media? O hanno sì il diploma, ma vale quanto un foglio di Domopak?evitano di studiare o di leggere dei libri
Ma veramente da quello che ho trovato in giro risulta che a temperatura e pressione ambiente l' idrogeno atomico si ricombina in molecolare dopo qualche millesimo di secondo se non prima, e poi grande calore grande quanto, quanti J per mole si sa?... l'idrogeno atomico, ricombinandosi dopo 0.3 sec. in idrogeno molecolare, produce grande calore ...
Esatto. Come già detto infinite volte, fin dalla prima pagina questa discussione (e di tutte le altre).Sarà mica giusto preciso quello che c'è voluto per scombinarlo?
amir
Ma certo, infatti guarda caso durante una comune elettrolisi si produce un sacco di corrente, visto che si forma idrogeno atomico che poi si ricombina, giusto?ma il fatto (vedi sottolineatura) che l'idrogeno atomico, ricombinandosi dopo 0.3 sec. in idrogeno molecolare, produce grande calore, fatto questo che tu hai sempre negato