Clivet, elfoenergy edge evo e Cloni!

Si ma Lg dopo prove ha notificato che il problema non viene risolto con l‘upgrade

Quindi hanno riconosciuto il bug ma ad oggi non è dato sapere se possa essere corretto.

L'analogia con le pendolate in riscaldamento è tanta anche se non producono tutti quegli on/off che avete mostrato nei grafici ma è pur vero che nei fancoil c'è molta meno acqua dei termosifoni (o sbaglio?)
Non ho seguito la faccenda raffreddamento perché ancora non mi sono attrezzato per farlo ma a me sembra che entrambi i problemi possano derivare dalla poca acqua nell'impianto... così, tanto per dire.

Fine OT

Ho aggiunto un puffer di 50lt sul ritorno ma il problema non cambia. Il tuo è diverso ed è verosimilmente dipendente dalla T di mandata oltre che dal volume. A me va bene in riscaldamento

Ah ok
Vedrò alle prime accensioni a fine ottobre come butta poi riferirò al tecnico con cui sono stato messo in contatto, adesso ho montato uno shelly em e potrò individuare gli on/off più agevolmente

Il documento l’avevo trovato, dimostra l’assoluta bontà della macchina in questione e suoi cloni, ha capacità di modulazione eccezionali, Speriamo di vederne qualcuna montata, le case minori che non sviluppano in house, hanno pensato bene di sfruttare questo progetto cinese. La durata sarà da valutare ma i componenti sono gli stessi di costruttori blasonati

Note di Moderazione:
Ho aggiornato il titolo della discussione e la metto in risalto, vista l' evoluzione!

Grazie per le info. Scresan

Mi aggiungo alla discussione...chiaramente ogni prodotto deve essere valutato dal modello, dall'esigenza ecc, però se un termotecnico vi consiglia di installare prodotti Clivet (PDC+VMC+elfocontrol) , secondo voi è un buon consiglio oppure secondo voi è meglio spostarsi su altri marchi?

Viste le caratteristiche sembrano macchine ottime, clivet è presente, valuta la garanzia che hai nonché la possibilità di eventuali aggiornamenti firmware

Evidenzio un plus della macchina (molto interessante il video postato sopra!!!)

sottoraffredamento.PNG

Bravi!

Era quello a cui facevo riferimento nel post aermec HMI, mi chiedo se questa soluzione sia proprietaria oncomune agli altri cloni, e se tale vantaggio invernale non diventi uno svantaggio estivo

Riuscite a indicarmi quale secondo voi può essere un costo congruo per la "fornitura e posa di pdc clivet sphera confort 5.1 con accumulo 280 litri"?

Buongiorno a tutti, una curiosità. Secondo voi la 5, la 7 e la 9 (la 12 e la 16) sono la stessa macchina "castrata" via software?

Si è così, guarda i link che ho messo sopra della Midea. Ci sono i test delle performance con le foto dei componenti interni. Tra l'altro la 5 e la 7 sono identiche anche come risultati, non capisco la differenza.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ho appena ricevuto il preventivo che avevo chiesto alla Rossato per una Air Inverter II 09M, 3320 euro + iva. Mi hanno detto che le macchine vengono assemblate nel nord Italia da terzi su loro commissione e personalizzazione (gli avevo fatto il confronto con Clivet, Baxi e Midea). Il prezzo alla fine è nella media.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao, avete esperienza/conoscenze circa il sistema di gestione elfoncontrol2 - elfocontrol3?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom