Sono tutta reattiva , ....
cosa sono tutta reattiva? che cosa significa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono tutta reattiva , ....
Per a fare questa verifica;.... disalimenta completamente la PDC e vedi se quei 115 watt spariscono o meno...
F.
Sarebbe interessante capire a cosa serve una resistenza da 120w e con che logica entra in funzione. A rigor di logica dovrebbe essere sempre spenta altrimenti buonanotte al COP e ai consumi ridotti.che si può spegnere la resistenza quando non serve, come in questo caso. mi mandano un aggiornamento software che va a migliorare anche il funzionamento del circolatore. Ottimo direi.
Speriamo in un intervento chiarificatore da parte di Massimo perché in effetti è un consumo anomalo visto così. Ma credo che a tutto ci sia un motivo ed una spiegazione e speriamo Massimo intervenga qui sul forum. Anche se mi sembra sia un po "latitante" ultimamente....non si sa nemmeno più come stanno procedendo i test in Svizzera....penso tenga caldo olio per potr partire sempre immediatamemente..ma in certe condizioni meglio spegnerla e poi al limite, per fare carico acs 2 volte al giorno, megli che la macchina faccia un ciclo di riscaldoolio "on demand"..pperderà magari quache minuto, ma che importa.Pero 120 W in contnuo mi sembrano tanti...anche fose resistenza avrebbe cicli on e off.Penso che almeno 40 W siano un consumo elettronica di bordo...non di reistenza

Pdc spenta del tutto stanotte, consumo 0, quindi è proprio un consumo interno alla pdc , siccome è praticamente fisso nelle fasi di off, è sicuramente una resistenza.