Nel tuo caso la macchina può fare quel che ti serve comunque, mi sono accorto che ha 9 kw di resistenze opzionali, direi che in zone fredde quella macchina è da evitare . ma tu sei in zona E e gradi giorno circa come i miei, non dovrebbero servirti. A proposito, le hai fatte mettere le resistenze? magari a gennaio partivano e forse per quello avevi 25 kwh di consumo.
interessante il discorso sull'estivo, io non ho messo il puffer e vorrei che i miei deumidificatori si fermassero con la pdc ferma o perchè fa acs, perchè altrimenti buttano aria un po' più calda (che schifo!), tu invece vorresti che non si fermassero, ma scusa se fa acs la pdc ci metterà 30 minuti , se anche si fermano non succede nulla credo.
interessante il discorso sull'estivo, io non ho messo il puffer e vorrei che i miei deumidificatori si fermassero con la pdc ferma o perchè fa acs, perchè altrimenti buttano aria un po' più calda (che schifo!), tu invece vorresti che non si fermassero, ma scusa se fa acs la pdc ci metterà 30 minuti , se anche si fermano non succede nulla credo.