Infatti hai ragione non ci arriva quando leggo le tep di mandata sulla app non va oltre i 34 35
se nelle giornate passate con freddo e umido comunque non arrivava oltre 35, è come se fosse impostata a 35.
Viaggiava h24? perche sarebbe un assorbimento di 1,5 kw..se davvero ha fatto cop 2,5.sarebbero 3,75 kw di termico erogato..mi sembra comunque tropo basso.
Se mandavi al radiante 32, allora dovresti impostare accumulo a quela stessa T o 1 grado sopra ..e la pdc deve essere un altro grado sopra..alla fine piu o meno sei al 35 che leggevi...per cui non nutro grandi speranze.
Se invece mandando h24 sul radiante riesci a fare 20 gradi con mandata radiante 30 o 31.allora abbassando qualche grado la T di funzionamento della pdc potresti recuperare un po di potenza e di efficienza e paradossalmente scaldare di piu la casa con ugual consumo.
Comunque è SCANDALOSO che ti diano una App su Ipad e che poi di fatto NON puoi variare al t di mandata della macchina..e che comunque mi pare non esista una gestione CLIMATICA, ma solo è possibile a punto fisso (che se la macchina fosse buona, avendo App, non sarebbe manco un grosso problema poi..pero, fare App e poi no poterci fare nulla..boh)
Diciamo che quando hai parlato di emmeti come macchina in alternativa a Rotex, non hai ricevuto grandi riscontri...vabbeh, è andata cosi, ma ora io PRETENDEREI che, davanti al
malfunzionamento invernale (non scaldo!! e qui il problema non è di consumi ma progettuale...cioè una cosa che se vai i tribunale gliela fai cambiare a loro spese con una piu grande), loro devono cambiare atteggiamento ed essere COLLABORATIVI, altrimenti gli fai causa.. e quindi DEVONO fornirti il codice per modificare parametri come T mandata e cose del genere.