fedonis
Utente Attivo
In questo periodo siamo attorno i 20 kw giorno con -4 la notte. Poi molto dipende da involucro.(Panasonic)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spero siano abbastanza silenziose perche odio il rumore di sottofondo. E soprattuutto che il problema condensa sparisca del tutto.
Si intendevo a parità di condizioni (involucro, T int, T est, umidità..)Poi molto dipende da involucro.(Panasonic)
Hai ragione. Era una mia idea, siccome leggo pareri molto discordanti rigurado ai consumi delle PDC.difficile fare paragoni precisi e generalizzare sulla bontà del prodotto.
Mi sembra un attimo esuberante no? La T-cap è un gioiellino a T basse basse, ma la T media di gennaio da me è 1/2°, non so quanto valga la pena avere 9kW a -9° per una settimana l'anno (e solo la mattina). Ho l'alta connettività da 9kW che dovrebbe rendere bene a T negative ed avere assorbimenti "umani". Mi informo meglio sulla ecodan.T cap da 9
Hai ragione. Era una mia idea, siccome leggo pareri molto discordanti rigurado ai consumi delle PDC.
Non avevo afferrato a fondo il concetto, pensavo la cosa si limitasse a discostarsi un pochino dalle specifiche...Ma in particolare trovo fastidioso il rumore della 3vie. Incredibile...La mia non la senti proprioEviterei daikin se avete bisogno di una 6 o una 8kw. (con cadenza a 25min).
Defrost Daikin: una scelta consapevole ? | La mia Casa Elettrica