Consumi su impianto con pompa di calore

Si penso proprio di stare su Aquarea alta connettività 9kW, sicuramente modula abbastanza bene ai bassi. Speriamo in consumi contenuti:)
Mi hanno fatto un prezzo di 3900 iva compresa, escluso installazione, raccorderia varia ed accumulo. Settimana prossima dovrei avere un prezzo Panasonic chiavi in mano.

Sto aspettando anche io il preventivo panasonic da 7kw e da 9kw e ho chiesto anche di mandarmi il minimo in modulazine di entrambe le macchine.
3900 iva compresa...ma al 22 o al 4 o al 10%?
Fedo che prezzo hai della splittata?

@Ciop, iva al 10% sono in ristrutturazione.

@Fedonis, no è la split, la All in one ha accumulo poco generoso e costa qualcosa in più mi pare.

Si penso proprio di stare su Aquarea alta connettività 9kW, sicuramente modula abbastanza bene ai bassi. Speriamo in consumi contenuti:)
Mi hanno fatto un prezzo di 3900 iva compresa, escluso installazione, raccorderia varia ed accumulo. Settimana prossima dovrei avere un prezzo Panasonic chiavi in mano.

Se è per la all in one (che integra accumulo) vai senza indugio! È un gran prezzo!

Lord..se volevi dare vai il bidon...ehm..vendere la tua..dovevi prima venderla e poi iniziare a pubblicare i dati :rolleyes:

Sono troppo onesto...se qualcuno compra deve sapere ciò che compra.

Al momento devo ancora pagarla e la mia intenzione sarebbe quella di non pagarla fin tanto che non risolvono il problema. Fosse per me la restituirei.

ma a parte il discorso sbrinamenti credi siano inferiori le daikin ?

che daikin non siano a buon mercato è abbastanza accertato

Al prezzo di listino mi hanno fatto il 25% di sconto. Però preferirei avere un prezzo chiavi in mano.

Il prezzo delle Alta connettività è molto buono, mentre al prezzo della T-cap ci starebbe una Kita S. (quasi..)

Ma devono essere scontate ecc
Il 9kw sul catalogo 2017 fa 6.50kw a -7 ,mentre su il 2016 5.9.

la Tcap io la avrei avuta a un migliaio di euro in piu' della alta connettivita' . Ma in pansonic mi han detto che sarebbe stata esuberante per la mia abitazione. Allora sono rimasto su alta connettivita' serie F. Parliamo della fine 2015. Ad ogni modo, io non avrei dubbi. Vedi il prezzo chiavi in mano e poi passa al concreto.

Ultima modifica:
si esatto. quella era la serie F e questa e' la serie H. Il punto e' che la serie F e' ancora disponibile e in produzione. Il mio sospetto e' che sia la quotazione della F. Basta accertarsene comunque

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom