Franco62
Utente
- Iscritto dal
- 4 Ottobre 2023
Qualcuno lo ha già come fornitore?
Io no ma i feedback di persone che conosco sono decisamente buoni, quindi vai tranquilla!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno lo ha già come fornitore?
Grazie, sottoscritto ora!Io no ma i feedback di persone che conosco sono decisamente buoni, quindi vai tranquilla!
Franco62 Ho fornitura con Estra Scelta Pura Gas ( non è riportata nella tua tabella ma potrebbe essere simile alla Scelta Libera Gas ): ho inserito i miei consumi annui ( 270 m3) nella tua tabella e vedo che Estra Scelta Libera mi dà € 388,33 mentre Sinergas mi dà € 341,69. Questo valore è già al netto dei loro vari sconti ( € 100 + € 6 + € 6 ) o da questi 341,69 vanno tolti i 100€ per il solo primo anno e i 12€ per ogni anno di fornitura ? Sto cercando di capire la convenienza a passare a Sinergas, non solo per il primo anno. Grazie mille !
Franco62 Ho fornitura con Estra Scelta Pura Gas ( non è riportata nella tua tabella ma potrebbe essere simile alla Scelta Libera Gas ): ho inserito i miei consumi annui ( 270 m3) nella tua tabella e vedo che Estra Scelta Libera mi dà € 388,33 mentre Sinergas mi dà € 341,69. Questo valore è già al netto dei loro vari sconti ( € 100 + € 6 + € 6 ) o da questi 341,69 vanno tolti i 100€ per il solo primo anno e i 12€ per ogni anno di fornitura ? Sto cercando di capire la convenienza a passare a Sinergas, non solo per il primo anno. Grazie mille !
Franco62 - dall'ultima bolletta di Ottobre-Novembre:
TTL MATERIA: QVD = € 7/mese PSV = € 0,466 SPREAD = € 0,1190
TRASPORTO E GESTIONE: FISSA = € 5,445/mese VARIABILE = € 0,1694 ALTRE COMP. = € 0,0834
ONERI SISTEMA: FISSA = € ( -2,1775)/mese VARIABILE = € 0,0462
IMPOSTE: CONSUMO USO CIVILE = € 0,1750 ADDIZ. REGIONALE = € 0,0309
Nel prezioso foglio di calcolo di Franco62 non trovo nessuna di queste due opzioni, quindi non riesco a capire se potrebbero essere per me convenienti oppure mi conviene cambiare proprio fornitore.
Sapete darmi una dritta?
grazie!
Le offerte di E.on ci sono (sono nascoste in quanto non posso compararle perché non sono più presenti sul portale delle offerte) ma puoi visualizzarle cliccando sulle due freccette a sinistra della colonna GESTORE.