Peace and Love
Utente
https://www.youtube-nocookie.com/embed/5EtFQNXMc1c ... chi dovrebbe """adattarsi""" noi o loro.?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No! Siete solo illusi!E ti credo stanno trasformando le terre in deserto... di emergenza in emergenza .. saremo assuefatti? ..
Ora... scopriamo che l'agricoltura consuma il 9% delle riserve... ma le conduttore ne sprecano il 40% nei buchi!
Ecco...provate a non farvi la doccia nel mondo econaif che (ora si!) ci serve che un po' d'acqua resti negli invasi!
Per le riparazioni alle condutture... speriamo nella buona volontà!
Molto cara!
Quindi c’è senz’altro in diverse zone spazio per consumare meno e garantire le risorse per adeguare le infrastrutture.
Certo che 6 € mi sembran tanti!![]()

Non è ripetendo le sciocchezze che trovi in giro che cambierai la REALTA'!BE quanto sei prevenuto mi sembri il Berlu con il sindacalista CGIL ,invece di risolvere il problema a monte e forse perchè quelli del agricoltura/industria stanno esaurendo anche le falde ... mi sembrano il bambino che si lagna voglio più acqua gnèè .. voglio più acqua gnee ..dopo aver reso i terreni un deserto mi sembra una richiesta consona...
.
Le perdite invece ammontano al 40% e in gran parte sono dovute a una politica di risparmio e di scelta politica di non scaricare in bolletta il costo della manutenzione. Scelta avvalorata dall'esito del famigerato referendum sull'acqua!
non ho fatto il conto preciso, ma oltre 103 metricubi per 2 persone si arriva a 4,60 euro netti, aggiungi 80 centesimi di depurazione e le tasse
Perche non paghiamo solo l'acqua....... servizio e manutenzione fognatura, depurazione, una marea di accise comunali e in ultimo l'acqua
In pratica 190 metricubi anno mi costano quanto il metano nel 2021, nel 2022, la contabilita la fanno da Agosto ad Agosto successivo siamo gia a 175 metricubi con un saldo di 810 Euro al 29/06/22 data ultima fattura
P.s. il conto totale non viene 6 Euro Mc perche esiste una fascia di sconto pari a 50 litri persona al giorno.................. fascia protetta, quasi tutti oltrpassiamo le quote a prezzo agevolato che sono irrisorie
filedata/fetch?id=2200407&d=1657364929
Prezzi netti iva e accisa comunale
in altri paesi farebbero carte false per avere ACQUA POTABILE a questi prezzi
cordialmente
Francy
Fedonis da noi il prezzo medio per famiglia è circa 4,8 euro Mc.......................... il doppio del tuo riportato sopra