Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu però non fai attenzione a ciò che dicono/scrivono gli altri perchè hai già il pensiero verso il ribattere .Cè un virgolettato perciò ho riportato una frase....Comunque tieni bene a mente questa cosa che tu hai detto a me.----Fine flame.---poi lo leggo e se ciò voglia ti do la mia opinione, ma c'è un aspetto in cui tengo di più
negaz***sta lo dici a tua sorella, in un forum si incontrano ed a volte si scontrano tesi diverse, se tu dici che sono negaz***sta della tua tesi ed io dico che tu sei negaz***sta della mia siamo solo due dementi...
atomax Sicuro 36,3% di rinnovabili del consumo totale? Secondo me è del consumo elettrico.. ben lontano dal 36% del consumo totale.. mi pare un 20% del totale....
scartata l'ipotesi delle batterie che nel lungo periodo è la più pessima assai ne deriva che l'architettura può essere fondamentalmente una idroelettrico a pompaggio, è per sua natura la gestione di energia più veloce che ci sia...
sempre più itagliani, effettivamente se il governo rimane questo la soluzione è in linea
... Cosa ne pensate?
E interessante che qualcuno osi timidamente affermare che il "re è nudo".Non è tutto rosa e fiori con le rinnovabili.. Cosa ne pensate?
I compromessi funzionano bene solo in politica, qui la questione è molto seria e c'è la possibilità di ragionare con i numeri.dovremo sperare nel miglior compromesso possibile.
...I compromessi funzionano bene solo in politica,
...
Preferirei parlare di "ottimizzazione"
I compromessi funzionano bene solo in politica, qui la questione è molto seria e c'è la possibilità di ragionare con i numeri.
letterariamente possono essere sinonimi, praticamente un po’ di meno.Credo che le due cose, compromesso e ottimizzazione, al lato pratico risultino essere dei sinonimi.
Le rinnovabili sono utili, ma quanto sono sufficienti?Pensare che le rinnovabili siano inutili è un errore. Pensare che possiamo fare subito a meno delle altre fonti è un altro errore.
Non era mia intenzione scomodare i signori della Crusca.La tua interpretazione dei due termini vale solo come tuo parere e nulla più