dichiarazione consumo impianto cessione totale con solo contatore ENEL
dichiarazione consumo impianto cessione totale con solo contatore ENEL
ciao ragazzi,
l'impianto cui sto facendo la dichiarazione di consumo, è un cessione totale con un unico contatore di cessione sul punto di consegna installato dal gestore di rete, enel distribuzione in tal caso.
la mia domanda è se devo compilare solo i quadri A e G della dichiarazione?
ma è strana una cosa:
essendo il contatore enel bidirezionale, e quindi leggendo in un verso la PRELEVATA dalla RETE, e nell'altro l'IMMESSA in RETE :
1. il quadro A è Produzione , pertanto in mancanza del contatore GSE, dovrei poter mettere la lettura del contatore ENEL , che in tal caso è l'IMMESSA.
2. il quadro G è Ceduta , e anche in tal caso devo mettere il dato di immissione;
a qualcuno è capitato un caso simile? come ci si comporta?
grazie mille per l'aiuto