bruno335
Utente
- Iscritto dal
- 4 Luglio 2010
- Messaggi
- 609
ciao,
ho fatto una decina di dichiarazioni per Off. elettriche della provincia di Bergamo.
Il personale dell'ufficio che si occupa delle accise mi aveva confermato che per loro andava bene GSE. Inseriscano loro l'off. elettrica destinataria.
Sul fatto che il GSE pubblichi il 30/04/2013 le modalità per l'invio della dichiarazione annuale, quando il termine è fissato entro il 30/04 di ogni anno, mi indispettisce non poco.
Mi domando: perchè il GSE ha atteso o dovuto attendere il 30/04/2013 ? Mhà..... passi lo scorso anno.... comunicazione del 06/04/2012, prima volta del'inoltro telematico. Ma quest'anno ???
E ancora: un messaggio in cui si invitava gli operatori ad attendere comunicazioni specifiche PRIMA di procedere all'inoltro, no??? è proprio cosi difficile "considerare" il lavoro degli altri ????
dalla convenzione GSE 4° C.E. art.3
...
Per tutti gli impianti con potenza nominale superiore a 20 kW, il Soggetto Responsabile è tenuto a trasmettere al GSE, secondo modalità
da questi definite, entro il mese di aprile di ogni anno, con riferimento all'anno solare precedente, copia della dichiarazione di consumo
dell'energia elettrica presentata all'Ufficio delle Dogane competente territorialmente.
Contestualmente all'invio della prima dichiarazione annuale di consumo il Soggetto Responsabile invia al GSE la copia del verbale di
sopralluogo per attivazione primo impianto redatto dall'Agenzia delle Dogane.
....
Ora, chi ha inviato la dichiarazione 2012 non conforme a quando indicato nella comunicazione, cosa deve fare ????
Personalmente gradirei fosse un comunicato ufficiale del GSE a chiarire APPENA POSSIBILE ( nn l'anno prossimo, x intenderci ), come integrare e porre rimedio all'eccesso di zelo che ha portato molti S.R. di impianti fv con potenza installata >20 kW a non attendere l'ultimo giorno utile previsto dalla convenzione del c.d. C.E. stipulata con GSE all'art.3 per inviare la dichiarazione 2012.
:bored: :bored: :bored: si capisce che sono un pò contrariato??
ho fatto una decina di dichiarazioni per Off. elettriche della provincia di Bergamo.
Il personale dell'ufficio che si occupa delle accise mi aveva confermato che per loro andava bene GSE. Inseriscano loro l'off. elettrica destinataria.
Sul fatto che il GSE pubblichi il 30/04/2013 le modalità per l'invio della dichiarazione annuale, quando il termine è fissato entro il 30/04 di ogni anno, mi indispettisce non poco.
Mi domando: perchè il GSE ha atteso o dovuto attendere il 30/04/2013 ? Mhà..... passi lo scorso anno.... comunicazione del 06/04/2012, prima volta del'inoltro telematico. Ma quest'anno ???
E ancora: un messaggio in cui si invitava gli operatori ad attendere comunicazioni specifiche PRIMA di procedere all'inoltro, no??? è proprio cosi difficile "considerare" il lavoro degli altri ????
dalla convenzione GSE 4° C.E. art.3
...
Per tutti gli impianti con potenza nominale superiore a 20 kW, il Soggetto Responsabile è tenuto a trasmettere al GSE, secondo modalità
da questi definite, entro il mese di aprile di ogni anno, con riferimento all'anno solare precedente, copia della dichiarazione di consumo
dell'energia elettrica presentata all'Ufficio delle Dogane competente territorialmente.
Contestualmente all'invio della prima dichiarazione annuale di consumo il Soggetto Responsabile invia al GSE la copia del verbale di
sopralluogo per attivazione primo impianto redatto dall'Agenzia delle Dogane.
....
Ora, chi ha inviato la dichiarazione 2012 non conforme a quando indicato nella comunicazione, cosa deve fare ????
Personalmente gradirei fosse un comunicato ufficiale del GSE a chiarire APPENA POSSIBILE ( nn l'anno prossimo, x intenderci ), come integrare e porre rimedio all'eccesso di zelo che ha portato molti S.R. di impianti fv con potenza installata >20 kW a non attendere l'ultimo giorno utile previsto dalla convenzione del c.d. C.E. stipulata con GSE all'art.3 per inviare la dichiarazione 2012.
:bored: :bored: :bored: si capisce che sono un pò contrariato??
