Altra domanda,
1- ma se nella Pratica GSE ho allegato in sede di richiesta incentivo la ricevuta di denuncia di officina elettrica alias rilascio della Licenza Provvisoria con tanto di Cod.DITTA
2 se lo scorso anno ho già presentato la dichiarazione, quindi dimostrando che l'impianto HA GIA' un codice Ditta (NB se non lo indichi, il STD non ti permette di protocollare la denuncia)
3 visto che il Cod.Ditta ovvero CODICE ACCISA compare anche sul esito del caricamento (è il medesimo codice privato del suffisso IT00
Ma perchè mai mi richiedono un dato che risulta già in loro possesso o comunque desumibile ?
Non potrebbero richiedere alle Dogane l'elenco dei cod.Ditta abbinati alla PIVA e CF del titolare, i protocolli delle ricevute per ciascun anno, ed incrociare con sistema informatico (roba facile facile si fa anche con excel), se sospettano che qualcuno non ha la Licenza oppure presenta un Esito fasullo ?
Oltre tutto, sulla sezione "carica dichiarazioni di consumo" del 2 conto, le istruzioni che sono visibili solo dopo aver selezonato "carica dichiarazione di consumo" sulla destra del video, ed il fac simile della lettera non sono stati aggiornati ...
1- ma se nella Pratica GSE ho allegato in sede di richiesta incentivo la ricevuta di denuncia di officina elettrica alias rilascio della Licenza Provvisoria con tanto di Cod.DITTA
2 se lo scorso anno ho già presentato la dichiarazione, quindi dimostrando che l'impianto HA GIA' un codice Ditta (NB se non lo indichi, il STD non ti permette di protocollare la denuncia)
3 visto che il Cod.Ditta ovvero CODICE ACCISA compare anche sul esito del caricamento (è il medesimo codice privato del suffisso IT00
Ma perchè mai mi richiedono un dato che risulta già in loro possesso o comunque desumibile ?
Non potrebbero richiedere alle Dogane l'elenco dei cod.Ditta abbinati alla PIVA e CF del titolare, i protocolli delle ricevute per ciascun anno, ed incrociare con sistema informatico (roba facile facile si fa anche con excel), se sospettano che qualcuno non ha la Licenza oppure presenta un Esito fasullo ?
Oltre tutto, sulla sezione "carica dichiarazioni di consumo" del 2 conto, le istruzioni che sono visibili solo dopo aver selezonato "carica dichiarazione di consumo" sulla destra del video, ed il fac simile della lettera non sono stati aggiornati ...
Ultima modifica:
