Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vai indietro al pst numero 341 Ivanoc ha postato un'ottima guidabuongiorno a tutti
Dipende se ti hanno installato un unico contatore (in questo caso produzione=immissione) ovvero 2 contatori (uno tra inverter e trafo e la'latro sul punto di connessione). In genere, in MT (anche in cessione totale) si ha questo secondo modo di operare...
saluti
ligabue, ti ringrazio per la risposta. se parliamo di contatori enel ne ho solo 1; l'altro (che non è il contatore enel con relativo n. di matricola, necessario per identificarlo nella dichiarazione) è un contatore nella cabina di trasformazione che è un'altra cosa però. sbaglio?
come mai quindi alcuni impianti avrebbero 2 contatori enel e altri (il mio caso) ne hanno solo 1 (da chi dipende la scelta da enel o dal singolo produttore? e a che pro averne due?). è chiaro che c'è una dispersione nel passaggio di trasformazione e immissione in rete e i dati sono individuabili nel rid, ma avendo un solo contatore non posso inserirli nella dichiarazione visto che mi chiede n. di matricola e il coefficiente relativo?
il dato rilevante per la dichiarazione riguarda eventualmente l'energia prodotta e autoconsumata o venduta ad altre officine diverse dalla prima, ma se l'impianto è a cessione totale queste ipotesi sarebbero in contraddizione?
sbaglio o mi sfugge qualcosa? grazie per la pazienza.
salve, da un po di giorni cerco di contattare gli uffici dogane per avere aiuto, dopo avermi fatto passare per 5 uffici diversi il 6° non risponde mai, sono fermo sempre a "firma e verifica" quando vado su "Configura" clicco su "Repository" per selezionare il file keystore.ks, questo non lo trovo, dovrei averlo dallo scorso anno ma non lo trovo proprio, ho una cartella dove ci sono i dati della dichiarane dello scorso anno ma non c'è il keystore.ks, come fare per riaverlo?
si ho il pin di revoca, ma ricordo bene lo scorso anno se si revocava bisognava riandare fisicamente e farsi ridare le credenziali, insomma ri iniziare da capo domattina provo con l'assistenza