Kenneth Anderson
Utente
- Iscritto dal
- 22 Dicembre 2008
- Messaggi
- 464
Buongiorno a tutti, ho un'officina elettrica dove l'immobiliare è intestataria dei contatori quindi dell'impianto e l'attività sottostante (altra società) ha un contratto di affitto comprensivo dell'energia elettrica.
Nel verbale di primo impianto, questa situazione dal 2011, è ben descritta e l'energia elettrica risulta essere per fini commerciali (direi giustamente).
Nella licenza è esplicitato un canone annuo da versare entro il 31 gennaio di ogni anno (nel 2011 era stato stimato una quota di energia autoconsumata e sommata il contributo di accise e addizionali);
Tutti gli anni viene pagato questo canone.
Sempre nel verbale di primo impianto viene esplicitato di compilare nella dich. di consumo i riquadri A,G,L ed O.
Già lo scorso anno (non ho fatto io la dichiarazione) ho notato che venissero compilati solo i riquadri A, G, L e basta; ora però mi viene un dubbio, che senso ha compilare il riquadro L?
c'entra con il fatto che tanto viene versato un canone annuale a forfait?
Inoltre qualora fosse corretto compilare A, G ed L, nel riquadro L ha senso mettere '0' per tutti i mesi? Lo scorso anno invece erano stati inseriti in L (prodotta - immessa) per ogni mese.
Mi aiutate per favore.
Nel verbale di primo impianto, questa situazione dal 2011, è ben descritta e l'energia elettrica risulta essere per fini commerciali (direi giustamente).
Nella licenza è esplicitato un canone annuo da versare entro il 31 gennaio di ogni anno (nel 2011 era stato stimato una quota di energia autoconsumata e sommata il contributo di accise e addizionali);
Tutti gli anni viene pagato questo canone.
Sempre nel verbale di primo impianto viene esplicitato di compilare nella dich. di consumo i riquadri A,G,L ed O.
Già lo scorso anno (non ho fatto io la dichiarazione) ho notato che venissero compilati solo i riquadri A, G, L e basta; ora però mi viene un dubbio, che senso ha compilare il riquadro L?
c'entra con il fatto che tanto viene versato un canone annuale a forfait?
Inoltre qualora fosse corretto compilare A, G ed L, nel riquadro L ha senso mettere '0' per tutti i mesi? Lo scorso anno invece erano stati inseriti in L (prodotta - immessa) per ogni mese.
Mi aiutate per favore.
