Non mi pare che ci siano novità, quindi nessuna accisa da pagare (gli impianti a fonti rinnovabili sono esenti nelle regioni a statuto ordinario).è obbligato per l'anno 2014 al pagamento delle accise?...
Se non erro la chiave di firma del certificato ha validita 3 anni, quindi di tanto in tanto bisogna rinnovarla...il keystore e le pasword usate scorso anno son sempre valide o bisogna rifarle?
saluti

