casonatoroby
Nuovo Utente
- Iscritto dal
- 19 Febbraio 2014
Grazie infinite!!
A buon rendere :bye1:
A buon rendere :bye1:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per impianti fotovoltaici in SSP o RID, i diritti annuali di licenza devono essere di 23.24 euro (usi propri) o di 77.47 euro (usi commerciali)? L'agenzia delle dogane mi continua a chiedere di pagare i 77.47 euro per uso commerciale mentre secondo me un impianto in autoconsumo (anche di una srl) è "uso proprio", però non si sa bene a quali norme/circolari o altro fare riferimento
Attendi a inviare la dichiarazione di consumo al GSE: siamo in attesa di loro news, che si spera possa venir fuori prima della solita scadenza (30/04).
Che dichiarazione?Ciao,
mi è appena giunta la dichiarazione della dogana....
Che dichiarazione?
E' una lettera indirizzata a te in particolare o una qualche circolare? E perché te l'hanno mandata proprio ora?
Chiedo questo soprattutto perché vorrei sapere se è possibile postarla sul forum o comunque farmene avere una copia
con il V Conto Energia, per impianti di potenza >20 kW, bisogna fare la denuncia di officina elettrica alle Dogane ?
[TABLE="class: tweet"]
[TR="class: tweet-header"]
[TD="class: user-info"]GSE @GSErinnovabili [/TD]
[TD="class: timestamp"]6g [/TD]
[/TR]
[TR="class: tweet-container"]
[TD="class: tweet-content, colspan: 2"]@AndreaArmando2 Ciao, x impianti incentivati (V CE) non c'è l’obbligo di presentazione al GSE di copia della Dich. di consumo. Buona serata!
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]