Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si, solo quadri A e G per la cessione totale. Nel tuo caso i valori dell'energia prodotta e ceduta saranno ovviamente coincidenti
Si Fabietto! Ma considera che i kWh dei rid Gse sono 177522 e la somma delle letture al 30.12 è di 177519 praticamente identico...Se faccio le letture contatore x 1,051 viene 1865720 kWh Io immetterei come lettura attuale i 177522 del RID. Che però non sono sicuramente aumentati...Faccio bene o male??EliIn teoria dovresti prendere i dati del contatore ma visto che il RID è pagato sulla base del contatore non vedo problemi ad usare i dati del RID (a meno di errori di Enel ovviamente).Attenzione che i kWh su cui viene pagato il RID sono quelli misurati dal contatore moltiplicati per 1,051 (per impianti in BT).
proverò anche questa....grazie.... attenzione che la generazione del keystore funziona solo con internet explorer, magari dipende da quello
era proprio questo il problema, dichiarazione completata... ti devo un fusto di birra...
per cat: attenzione che la generazione del keystore funziona solo con internet explorer, magari dipende da quello
e se prendessi le misure dei RID del GSE dell'anno 2013?? :bored:
Elisa
Io la prox settimana farò la dichiarazione di consumo al GSE, ho verificato che il portale è pronto anche per il 2013, QUOTE]
ciao,
ho sentito ieri un operatore del call center e mi ha detto che è prevista una comunicazione del GSE a breve.
Io aspetto: inserendo le dichiarazioni per i clienti, non mi và proprio di fare il lavoro due volte e sembrare colui che non l'azzecca al primo colpo.
Se è in cessione totale non c'è registro...Ma..... :bored: :bored: :bored: non hai il registro della produzione di AdD ?? la dichiarazione la devi fare in base a quanto ivi riportato per effetto delle letture mensili.
è in cessione totale
Mi stò accingendo a fare la AD1 annuale e mi pongo delle domande .
Ho notato che qualche cosa è cambiato,