bruno335
Utente
- Iscritto dal
- 4 Luglio 2010
- Messaggi
- 609
Mi sapete dire quant'è la sanzione per dichiarazioni inviate all'AD oltre il 31/03? Arriva un bollettino da pagare? Dopo quanto tempo?
saluti
ciao,
entro i 30 gg c'è una sanzione di cui non sono certo il rapporto ( credo 1/10) ; entro un anno la sanzione è ridotta a ( 1/8). In entrambi i casi devi fare il "ravvedimento operoso ai sensi del........."
No, AdD se constata la "mancanza" ti fà il verbale e poi ti invia la quantificazione della sanzione, quando ne viene a conoscenza e/o effettua verifiche informatiche.
Si paga solo con F/24accise.
Le mie affermazioni sono sempre con beneficio di verifica c/o l'AdD di riferimento.
