bruno335
Utente
- Iscritto dal
- 4 Luglio 2010
- Messaggi
- 609
Ciao,
escluso le eccezioni, SI.
Onde evitare spiacevoli disguidi, circolare alla mano, sentite la vs AdDogane e accertatevi che abbiano "recepito, condiviso e approvato" la circolare
.
Cosi vi fate dire come recuperare i maggiori versamenti.
escluso le eccezioni, SI.
Onde evitare spiacevoli disguidi, circolare alla mano, sentite la vs AdDogane e accertatevi che abbiano "recepito, condiviso e approvato" la circolare
Cosi vi fate dire come recuperare i maggiori versamenti.
