sto inoltrando al gse la dichiarazione, alla seguente voce:
"
"
" quale numero va inserito quello di autorizzazione all'accesso al servizio telematico? nella precedente lettera non c'era questa voce...buona giornatala dichiarazione annuale di consumo relativa all’anno…2013… trasmessa telematicamente all’Agenzia delle Dogane attraverso ilsistema telematico doganale EDI.
Numero di registrazione …………/…/……………
