bruno335
Utente
- Iscritto dal
- 4 Luglio 2010
- Messaggi
- 609
*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
ciao,
ad oggi non mi risulta.
Siccome la data di inoltro della dichiarazione 2014 è il 31.01.2015 ( solo per le officine elettriche soggette al pagamento delle accise che versano l'acconto annualmente ), ci saranno eventuali comunicazioni con la pubblicazione del software per la dichiarazione 2014.
ciao,
ad oggi non mi risulta.
Siccome la data di inoltro della dichiarazione 2014 è il 31.01.2015 ( solo per le officine elettriche soggette al pagamento delle accise che versano l'acconto annualmente ), ci saranno eventuali comunicazioni con la pubblicazione del software per la dichiarazione 2014.
Ultima modifica da un moderatore:
