margherita86
Nuovo Utente
- Iscritto dal
- 30 Marzo 2015
- Messaggi
- 5
e la 'password del gestore autorità di certificazione'?...è una delle mille password che già ho?Bisogna richiederla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e la 'password del gestore autorità di certificazione'?...è una delle mille password che già ho?Bisogna richiederla?
ho fatto fare la denuncia agenzia delle dogane (troppo difficile per un comune mortale), volendo ora inviarla al GSE non trovo più il percorso da seguire; qualcuna mi indica la strada? grazie
Qualcuno è a conoscenza della news di quest'anno per l'invio della dic al GSE ?
ho provveduto alla revoca del certificato di firma in scadenza tra un paio di giorni, effettuata correttamente, ma non riesco a generarne uno nuovo...sia con chrome che con internet explorer...uso windows 8.1 e ho aggiornato jawa all'ultima versione....chi sa la soluzione?
Perchè revocare e non attendere la scadenza effettuando il semplice rinnovo?ho provveduto alla revoca del certificato di firma in scadenza tra un paio di giorni