Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La dichiarazione di consumo è la produzione che è stata dichiarata all'agenzia delle dogane? Cioè la produzione dell'anno 2014?
i dati da trasmettere all'agenzia delle entrate li prendete dalle comunicazioni del GSE o dalle registrazioni riportate nel registro?
il problema è che i dati che ho nel registro sono stati trascritti in maniera errata per due mesi dell'anno e quindi devo cercare di capire come ricostruire i valori corretti...
forse la risposta è Desktop Dogane che non avevo ancora scaricato...