Dichiarazione di consumo per l'energia elettrica


Vipsolar fotovoltaico

Ma scusate. La dichiarazione di consumo è la produzione che è stata dichiarata all'agenzia delle dogane? Cioè l'energia prodotta nell'anno 2014? O è l'energia che è stata usata per produrre energia?
 
Ultima modifica:
La dichiarazione di consumo è la produzione che è stata dichiarata all'agenzia delle dogane? Cioè la produzione dell'anno 2014?

Si, ha questo nome. Per il fv è semplice. Per le officine elettriche con acquisto, uso, cessione ecc. il termine ha maggior senso :)
 
mi scrive il gse: e necessario eseguire un nuovo inoltro del file pdf contenente: - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta accompagnatoria all?invio della Dichiarazione Annuale di Consumo (debitamente compilata in ogni parte) - documento di identita del dichiarante in corso di validita - copia della Dichiarazione Annuale di Consumo trasmessa all?Agenzia delle Dogane e dei Monopoli; - copia della licenza di officina elettrica o copia della comunicazione del Codice Ditta ove previsto dalle regole applicative del GSE Per un corretto inoltro dei documenti richiesti si prega di far riferimento alla news del giorno 29 Aprile 2015 pubblicata sul sito Home - GSE S.p.A. che descrive nel dettaglio i documenti necessari e le modalita di invio? (anno 2012-2013-2014)

cosa devo dichiarare nell'atto notorio?
grazie
 
Salve,ho lanciato firma e verifica e il programma energia delle dogane ,ma dopo aver eseguito l'aggiornamento a java 8, non funzionano piu', mi esce :errore di Windows 2 durante il caricamento di java vm

a qualcuno e' gia' capitato ?
 
Domanda forse banale:
i dati da trasmettere all'agenzia delle DOGANE li prendete dalle comunicazioni del GSE o dalle registrazioni riportate nel registro?
 
Ultima modifica:
i dati da trasmettere all'agenzia delle entrate li prendete dalle comunicazioni del GSE o dalle registrazioni riportate nel registro?


ciao,

Agenzia delle Entrate o delle Dogane?


La dichiarazione di consumo è un obbligo di officina elettrica, i dati sono quelli del registro.
 
OPSS scusatemi Agenzia delle DOGANE.... ora correggo il post


il problema è che, molto probabilmente i dati che ho nel registro sono stati trascritti in maniera errata per due mesi dell'anno e quindi devo cercare di capire come ricostruire i valori corretti...
 
il problema è che i dati che ho nel registro sono stati trascritti in maniera errata per due mesi dell'anno e quindi devo cercare di capire come ricostruire i valori corretti...

Non è un problema.
Importante che tu abbia le misure iniziali e finali del 2015 e poi ricostruisci i consumi.

Stiamo parlando di dichiarazione per officina fv con esenzione del pagamento accise, giusto?
 
Stiamo parlando di officina elettrica da fonte idroelettrica, ho la produzione mese per mese e quello è un dato certo.
Il mio problema è che per il contatore di cessione ho valori errati per i mesi di aprile e maggio 2015 che mi sballano tutti i conteggi su base mensile da aprile...
 
Accodo un'altra domanda generale. Nel caso riscontrassi degli errori nella trascrizione dei dati nel Registro, come posso correggerli?
 
Buongiorno a tutti,

mi aggancio a questa discussione sperando di non essere OT.
La mia è una richiesta/curiosità per essere il più possibile informata.
Negli impianti Se ci fossero degli errori nelle loro letture (vuoi in meno o in più), come fa il GSE a controllare? Il SR è tenuto a/deve fare qualcosa?

Grazie a tutti :bye1:
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom