Probabilmente c'è un errore di trascrizione (rilievo letture) sui registri...Per quanto riguarda i prospetti mensili del quadro L: i mesi di giu e nov hanno il valore dell'autoconsumo negativo! Come possono aver immesso in rete più energia di quanto ne hanno prodotta? Nel caso di giugno hanno anche una differenza di 4.000 Kw!!!
saluti

