Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
serve a tenere in piedi tutto il baraccone: agenzie delle dogane e relativi funzionari, attività di rilascio/vidimazione registri, procedure per codice ditta/officina elettrica, sigilli UTF, certificazioni UTF di TA, TV e contatori, verbali di corretta inserzione, verifiche triennali in campo, tenuta registri, dichiarazioni telematiche con firme digitali, ecc eccPoi concordo con te: A cosa serve questa dichiarazione?????
significa che bisogna rimuovere il software Energia2014 e installare questo o è solo per chi non ce l'ha?In relazione a quanto sopra, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli harealizzato il software versione 2015, per PC con sistema operativo Windows XP,Windows Vista, Windows 7 e Windows 8, che consente la redazione su file delladichiarazione di consumo, il salvataggio dei relativi dati e l’invio attraverso ilsistema telematico, nonché la stampa su carta.
L'ag. delle dogane dice:
significa che bisogna rimuovere il software Energia2014 e installare questo o è solo per chi non ce l'ha?
Ciao, ti rispondo per eperienza diretta.Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Vorrei chiedere se qualcuno lo sa, in caso di mancato invio della dichiarazione di consumo (in ritiro dedicato) negli anni scorsi (2012,2013,2014) nell'eventualità di una contestazione viene richiesto soltanto il pagamento della sanzione (258€?) o anche l'invio delle vecchie dichiarazioni? A qualcuno è capitato? Ho provato a chiedere alle Dogane ma il tecnico è stato un po' vago nonostante la domanda precisa...
Neppure io riesco a trovare Java 1.7

