Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inviata al primo colpo senza installare nulla rispetto allo scorso anno!Sul sito Dogane si trova questo avviso:La nuova versione del “Desktop Dogane” è disponibile per il download dal 6ottobre p. v. sul sito del Servizio telematico doganale - Ambiente di Addestramento(https://telematicoprova.agenziadogane.it) selezionando il menu “Servizi” e la voce“Desktop Dogane“ della propria area autenticata.Si evidenzia che:? le precedenti versioni delle applicazioni “Firma e Verifica” e “Gestionedei Certificati di firma” sono utilizzabili fino al 15.12.2015; si invitano gliutenti ad adeguarsi alle nuove modalità di gestione dei certificati di firmaentro tale data;Quindi ritengo che occorre utilizzare Desktop dogane per le dichiarazioni di quest'anno a meno che non siano state generate di recente i certificati di firma. Il mio è scaduto.
.... se il certificato di firma non è ancora scaduto (e speriamo che effettivamente non lo sia), di provare ad usare ancora "firma e verifica"
sapete che cosa è la denuncia di officina elettrica e chi deve presentarla entro il 31 marzo ?
E' la AD1 ?
Quello che vorrei sapere è come devo comportarmi con la cessione parziale quest'anno .
L'anno scorso avevo :
Produzione da fotovoltaico
soggetto obbligato con licenza,
Quadri A
Quadro G ,
Energia consumata in proprio e distribuita L6